Disclaimer ed Esenzione di Responsabilità

La piattaforma di DEEP TRADING ha come finalità quella di fornire agli utenti un supporto operativo tramite software che li possa coadiuvare nell’operare nel mondo del trading e dei mercati finanziari. Tuttavia, il trading online, così come tutti gli strumenti finanziari, comporta un alto livello di rischio che potrebbe essere lesivo per il proprio o l’altrui patrimonio. Nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri utenti esclusivamente un applicativo che possa permettere maggiori conoscenze ed un maggior controllo del settore trading online e degli strumenti finanziari. I servizi esplicitati per mezzo della nostra piattaforma non costituiscono una sollecitazione all’investimento e non attengono ad una attività di consulenza finanziaria.
DEEP TRADING NON offre in alcun modo servizi finanziari o di investimento.

I software forniti, infatti, sono esclusivamente un supporto e, come tali, non devono essere in nessun modo intesi come consi glio operativo di investimento, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio o gestione patrimoniale. L’utente può abilitare e disabilitare in qualsiasi momento le funzionalità del Software, impostando ogni parametro secondo la propria strategia e mantenendo il costante controllo sulle attività di trading svolte. In nessun caso forniamo attività di mirror trading. L’utente rimane sempre nel pieno controllo del conto di Trading, decidendo i n autonomia il sottostante su cui investire, la strategia da utilizzare, le modalità di ingresso e uscita dal mercato, e tutto ciò che riguarda la gestione del money management e del profilo rischio/rendimento.

Non verrà mai chiesto da parte di nessuno dei collaboratori di DEEP TRADING di impegnare somme di denaro nel trading online e/o in strumenti finanziari nel mercato di rischio. L’utente si assume la piena e totale responsabilità delle proprie scelte e delle strategie operative.

DEEP TRADING non ha alcuna possibilità di intervenire nei processi d’investimento sostituendosi alle scelte del cliente. La vendita dei corsi non è tesa a sollecitare, seppur indirettamente, un investimento dell’utente.
Fornendo esclusivamente applicativi dedicati, il DEEP TRADING, prima della conclusione di contratti per la licenza dei software, NON ha alcun obbligo o onere di chiedere all’utente notizie circa la sua esperienza in materia di  investimenti in strumenti finanziari, la sua situazione finanziaria, i suoi obi ettivi di investimento, nonché la sua propensione al rischio. Ogni utente è caldamente invitato a espletare con estrema attenzione tali incombenti con l’operatore finanziario (ivi inclusi i broker) con il quale avrà deciso di intraprendere le proprie operazioni – anche utilizzando come supporto operativo i nostri software.

Il presente DISCLAIMER, congiuntamente con gli altri documenti relativi al rapporto (‘Termini e Condizioni Generali’ ; ‘Contratto di Fornitura dei Servizi’), che l’utente è tenuto a visionare con attenzione e comprendere, tendono ad esonerare e manlevare da ogni responsabilità DEEP TRADING per perdite, danni o mancati guadagni che lo stesso utente dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate. Ciascuna scelta rimane di esclusiva spettanza del cliente. 

DEEP TRADING, in quanto società distributrice dei servizi, declina espressamente, per sé e per i propri collaboratori, ogni responsabilità derivante dall’utilizzo degli stessi per qualsiasi perdita o danno subito dall’utente utilizzatore. È obbligo dell’utente settare, controllare e monitorare costantemente le proprie operazioni, utilizzando strategie di trading compatibili con i propri obiettivi e con la propria propensione al ris chio: gli algoritmi implementati in eventuali software non forniscono e non possono fornire alcuna garanzia relativamente ad eventi futuri e imprevedibili, quali ad esempio i trend di mercato o le notizie macroeconomiche, nè in alcun caso forniscono informazioni personalizzate per il clien te. La salvaguardia del capitale investito dipende unicamente dalle scelte effettuate dall’utente, soprattutto in merito alla dimensione dei Trade aperti e alla gestione del Money Management.

Si invitano gli utenti a evitare di effettuare, anche con l’ausilio del software, operazioni non adeguate per tipologia, oggetto, frequenza o dimensione. Si avvisano pertanto gli utenti che l’attività di trading comporta dei possibili rischi economico finanziari ed è necessaria un’operatività e un approccio, specialmente iniziale, molto oculato e prudente. Tale decisione è ovviamente presa anche in base alle  informazioni che l’utente stesso avrà fornito al proprio intermediario finanziario (che ribadiamo non possiamo essere noi in alcun caso).

L’attività di consulenza fornita da DEEP TRADING e dai suoi collaboratori si limita a questioni tecniche inerenti ai servizi, quali supporto sull’installazione e sull’utilizzo tecnico delle varie funzionalità degli applicativi: in nessun modo tali attività possono essere considerate alla stregua di un’attività di consulenza finanziaria, la quale è legalmente demandata ai consulenti iscritti negli appositi albi e in possesso delle prescritte abilitazioni.

Laddove Partner a qualsiasi titolo di DEEP TRADING effettuino tali attività ne rispondono direttamente essendo noi totalmente estranei a tali processi. I risultati presentati relativi a fruitori passati dei nostri servizi non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche e similari performance di profitto futuro. Di fatti i risultati sono frutto delle scelte autonome degli utenti e potenzialmente non replicabili. Allo stesso modo, i settaggi utilizzati nel conseguimento dei risultati suddetti non sono da intendersi come consigli di investimento, ma soltanto come parametri che hanno dimostrato di poter essere profittevoli nell’ambito di test svolti su dati storici.

Da ultimo vi preghiamo di fornire sempre attenzione alla dipendenza da trading. Quest’ultima è un fenomeno che di recente è stato riconosciuto e annesso alla categoria più generale delle dipendenze da internet da un lato, e delle dipendenze da gioco d’azzardo dall’altro. Tuttavia, pur condividendo con queste alcuni elementi, il trading online presenta alcune caratteristiche sue proprie che lo rendono particolarmente insidioso. Come nella ludopatia, l’investitore che utilizza il trading online in modo compulsivo non possiede una padronanza razionale dei comportamenti che adotta, ma si sente irrefrenabilmente spinto ad investire e a continuare a farlo anche, anzi soprattutto, in caso di perdite nell’illusione di poter ripristinare il controllo e recuperare le perdite. Questo fallace senso di onnipotenza alimenta una sensazione di eccitazione della quale il trader dipendente non può più fare a meno e implic a una sistematica sottovalutazione delle perdite e dei rischi.

EVITATE SEMPRE DI UTILIZZARE I NOSTRI SOFTWARE PER AIUTARVI NELL’ALIMENTARE QUESTI PROCESSI PATOLOGICI.
A titolo informativo si indica che i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi a causa della leva. Tra il 74% e l’89% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Valuta se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di sostenere l’elevato rischio di perdere denaro. Rimane sotto la piena responsabilità dell’utente investire solt anto capitali che lo stesso si possa permettere di perdere ed adottare settaggi che rispondano a politiche di Money Management prudenti e sostenibili, proteggendo il proprio conto di Trading
ed utilizzando in caso di necessità le apposite funzioni di Stop Loss.

30 N Gould St STE ST R, Sheridan, WY 82801, USA.
TRADEPRO CONSULT LLC

Grazie per aver compilato il modulo!

Per procedere all’installazione di EA1, scarica la guida cliccando sul bottone qui sotto (il download si avvierà automaticamente). Una copia della guida ti verrà inviata via mail all’indirizzo di posta che ci hai fornito in precedenza.

Chatta con Paola